SnowB IT
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Regole di comportamento

Andare in basso

Regole di comportamento Empty Regole di comportamento

Messaggio Da SnowB IT Mer Lug 13, 2016 11:36 pm

Exclamation  Regole fondamentali di comportamento Exclamation



1. E' fatto assoluto divieto di postare spam pubblicitario (conseguenza, il Ban Immediato) *  


2. Ai nuovi utenti è richiesta la presentazione

(consistente possibilmente in qualcosa di più di un laconico "ciao, mi chiamo Astolfo e vado in snowboard")


3. Sarebbe caldamente consigliato scrivere in un italiano che assomigli il più possibile  a quello considerato tale dall'Accademia della Crusca

(quantomeno in rapporto alle soggettive possibilità di ciascuno, ancorchè limitate Laughing )


4. Le discussioni doppie verranno unite o cancellate


5. Le discussioni inserite nella sezione sbagliata verranno spostate


6. L'off topic è "moderatamente tollerato",  sulla base di un criterio combinato quantitativo/qualitativo

(si può sforare un po', non troppo ... se l'argomento per esempio è la figa, magari anche un po' di più ... se è la pesca al branzino, decisamente un po' di meno; se invece l'argomento è lo sci, ban immediato  Twisted Evil )


7. Litigate, zuffe, risse e terze guerre mondiali verbali invece saranno ampiamente tollerate

(in quanto tendono a risultare divertenti per l'Admin  Laughing  Twisted Evil  Laughing )


8. La gente noiosa e pedante invece sarà incentivata ad andare su qualche altro forum

(e faccio presente che quanto ad applicazione della teoria del rinforzo comportamentale, io prediligo gli incentivi negativi)


9. Non ho aspettative particolari circa la scurrilità del linguaggio utilizzato, magari evitiamo di trasformare il forum in una sequela di porconi, però un "cazzo" ogni tanto ci sta (come diceva un'amica mia, a cui peraltro volevano tutti tanto bene ...)



* nell'applicazione della regola n. 1 in effetti l'Admin potrebbe essere disposto a concedere deroghe per attività tipo sexy car wash, concorsi maglietta bagnata o contest di pole dance, a condizione che lo spam sia corredato da adeguata documentazione fotografica ...
SnowB IT
SnowB IT
Admin

Messaggi : 16
Data di iscrizione : 13.07.16

https://snowbit.elencoforum.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.